Olio Struccante Alla Lavanda

Olio Struccante alla lavanda

💧Struccare e detergere accuratamente la pelle è fondamentale per mantenerla sempre sana e giovane, ecco perché è indispensabile pulire accuratamente la pelle del viso, a maggior ragione se si tratta di una pelle con determinate esigenze.

👩🏻Da quanto utilizzo questo favoloso struccante oleoso fai da te la mia pelle tendenzialmente grassa ha migliorato moltissimo il suo aspetto.

🍀Grazie alla sua composizione nutritiva che comprende svariate vitamine e minerali, riesce a penetrare a fondo nell'epidermide e anche oltre per la presenza dell'olio essenziale di lavanda, che oltre ad essere un ottimo vettore assimila le impurità ed elimina il sebo in eccesso, addolcisce e ringiovanisce la pelle, stringe i pori dilatati. Fin dalla prima applicazione si nota un’evidente miglioramento della pelle che rimane morbida e vellutata.

PREPARAZIONE: 5 minuti


INGREDIENTI
• 50 ml della miscela di oli vegetali frazionati V6
• 10 gocce di olio essenziale di Lavanda


ISTRUZIONI
Miscelare insieme l’olio vegetale con quello essenziale ed inserirli in un flacone di vetro pulito(avvertenza importante: gli oli essenziali non devono entrare MAI in contatto con materiali plastici).

💦Per struccarsi procedere in questo modo: agitare il flaconcino e su un dischetto di cotone, inumidito con dell’acqua oppure dell'idrolato, apporre un poco di olio struccante. Appoggiarlo sulla palpebra e lasciarlo agire pochi secondi, poi rimuovere il trucco dall’interno verso l’esterno dell’occhio e dal basso verso l’alto. Ripetere sino a che il trucco non è quasi completamente rimosso, poi risciacquare tutto il viso e gli occhi con un ubtan ayurvedico.

‼️Ricordati sempre che una buona routine a base di oli essenziali terapeutici è la chiave per una pelle pulita e, di conseguenza, sana e bella.

Olio Essenziale di Lavanda

Olio Essenziale di Lavanda

V-6™ Vegetable Oil Complex (Olio vettore)

V-6™ Vegetable Oil Complex (Olio vettore)

About the Author Vera Vershal-Bisso

Vera Vershal-Bisso, aromaterapeuta per passione, da diversi anni ha scelto la vita senza tossine. Vive in Francia con suo marito, dove continua a formarsi e coltivare la sua grande passione: gli Oli Essenziali.

follow me on:

Leave a Comment: