Acqua All’Olio Essenziale Di Rosmarino  

ACQUA AL ROSMARINO I CAPELLI

Acqua all’olio essenziale di Rosmarino.

Questo è uno dei miei toccasana giornalieri, soprattutto considerando che, dopo aver scelto di eliminare completamente le tossine dal mio bagno, non utilizzo praticamente più i balsami per i capelli, sostituendoli con questo decotto al rosmarino.

Acqua all'olio essenziale di Rosmarino –
una quintessenza di bellezza e salute dei capelli al naturale! Molto efficace sul cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli e rallentarne la caduta. Agisce su seborrea, forfora e riduce l’untuosità del capello.

 PREPARAZIONE: 15 minuti

INGREDIENTI:
* acqua 1,5 litro
* 3 rami di rosmarino fresco o essiccato
* 2 cucchiai d’aceto di mele biologico
* 3 gocce di olio essenziale di Rosmarino

ISTRUZIONI: Mettete a bollire un tegame con abbondante acqua e gli aghi di rosmarino. Portate a ebollizione e, dopo aver spento il fuoco, coprite e lasciate a riposo per 15 minuti.
Quando l’infuso si è raffreddato al punto giusto, filtrate per eliminare gli aghi, aggiungete l’aceto di mele che regola il ph del capello e dona lucentezza, 3 gocce di olio essenziale di Rosmarino e la vostra acqua per i risciacqui è pronta. Si usa versando il liquido sui capelli ed eseguendo un leggero massaggio per facilitare l’assorbimento delle sostanze benefiche. Non risciacquate.

Rosmarino

Olio Essenziale al Rosmarino

About the Author Vera Vershal-Bisso

Vera Vershal-Bisso, aromaterapeuta per passione, da diversi anni ha scelto la vita senza tossine. Vive in Francia con suo marito, dove continua a formarsi e coltivare la sua grande passione: gli Oli Essenziali.

follow me on:

Leave a Comment: