Elimina Odori

Elimina Odori

Lo sapevate che le scarpe umide per l’eccessiva sudorazione dei piedi, causata dal caldo estivo o da un allenamento sportivo intenso, possono essere ricettacolo di batteri, che generano funghi, verruche, odori e altri fastidiosi problemi?

Come disfarsi del cattivo odore dalle scarpe, che potrebbe provocare delle situazioni imbarazzanti, scopritelo nella mia ricetta qui sotto:
L’argilla Bianca con le sue proprietà deodoranti, disinfettanti e purificanti,la capacità di assorbire gli odori e l’umidità, in sinergia con gli oli essenziali e il bicarbonato diventa un rimedio molto efficace per eliminare il cattivo odore dalle scarpe.

 PREPARAZIONE: 3 minuti

INGREDIENTI:
• 2 cucchiai del mix di argilla bianca.
• 1 cucchiaio di bicarbonato
• 5 gocce di Miscela degli Oli Essenziali ( -PURIFICATION- composta da oli essenziali di Citronella, Rosmarino, Lemongrass, Tea Tree, Lavandino e Mirto ) è un mix che nasce proprio per neutralizzare i cattivi odori.

ISTRUZIONI: Mescolate tutti gli ingredienti dentro dei sacchetti di cotone, lino oppure seta e posizionateli nelle scarpe.

Purification

Purification

About the Author Vera Vershal-Bisso

Vera Vershal-Bisso, aromaterapeuta per passione, da diversi anni ha scelto la vita senza tossine. Vive in Francia con suo marito, dove continua a formarsi e coltivare la sua grande passione: gli Oli Essenziali.

follow me on:

Leave a Comment: