Olio Gambe Perfette

Olio Gambe Perfette

👠Le vene varicose o varici sono una patologia molto diffusa che colpisce soprattutto le donne giovani e meno giovani.
Si calcola infatti che, circa il 55% delle donne ne soffrono.


🍒Lo sapevate che non soltanto adottando le abitudini di vita più sane si può migliorare la circolazione sanguigna? Lo si può fare anche bevendo la magica bevanda di Ningxia Red a base di Oli Essenziali della quale vi ho parlato ieri e utilizzando una miscela da massaggio. È un ottimo rimedio naturale per le vene varicose e i problemi di circolazione del sangue nelle gambe.

La sinergia degli oli essenziali agisce alleviando la congestione linfatica, rinforza vasi sanguigni, riduce il gonfiore e la pesantezza e stimola il flusso del sangue, fornisce una grande protezione e disinfiammazione delle vene.


📝 PREPARAZIONE: 3 minuti


INGREDIENTI:


• 10 gocce di Olio Essenziale di Cipresso: è adatto soprattutto per diminuire il gonfiore e migliorare il drenaggio linfatico, è considerato tra i migliori per trattare le vene varicose delle gambe. Combatte anche la ritenzione idrica.

• 10 gocce di Olio Essenziale di Rosmarino: è un ottimo rilassante muscolare, ideale per stimolare la circolazione sanguigna.

• 5 gocce di Olio Essenziale di Limone è un potente antiossidante che garantisce un buon apporto di vitamina E
• 100 ml della miscela degli oli vegetali V6 oppure oleolito alla calendula, che riduce l’infiammazione e attenua il dolore.

ISTRUZIONI: Mescolate tutti gli ingredienti in una bottiglia di vetro scuro, prendete una piccola quantità e massaggiate le parti interessate due volte al giorno, preferibilmente dopo la doccia.
‼️Il massaggio deve essere leggero e consiste in lievi sfioramenti della pelle.

Cipresso

Olio essenziale di Cipresso

Limone

Olio essenziale di Limone

Rosmarino

Olio essenziale di Rosmarino

V-6™ Vegetable Oil Complex (Olio vettore)

V-6™ Vegetable Oil Complex (Olio vettore)

About the Author Vera Vershal-Bisso

Vera Vershal-Bisso, aromaterapeuta per passione, da diversi anni ha scelto la vita senza tossine. Vive in Francia con suo marito, dove continua a formarsi e coltivare la sua grande passione: gli Oli Essenziali.

follow me on:

Leave a Comment: