Shampoo Secco

Shampoo Secco

🚿Non ti capita mai di dover correre da qualche parte senza neanche avere il tempo di lavare i capelli, a me spesso ed è per questo che uso lo SHAMPOO SECCO NATURALE che non solo non rovina i capelli ma anche la salute, poiché è completamente toxin-free, insomma, vero e proprio toccasana per i miei capelli.
💆🏼Alle volte può accadere anche nei casi di influenza, raffreddore, in momenti in cui siamo impossibilitati a lavarci normalmente i capelli.

🌱Alternativo allo shampoo tradizionale, diventa un valido ausilio anche in presenza  dei capelli particolarmente grassi, dato che le sostanze in esso contenute tendono a creare un ambiente secco e purificante per la cute.


📝 PREPARAZIONE: 3 minuti

INGREDIENTI:
• 20 grammi di farina di avena oppure di ceci
• 20 grammi di cacao crudo
• 20 grammi di polvere di Amla (pianta indiana con svariati benefici per la salute, è perfetta per combattere la forfora sui capelli grassi)
• 5 gocce di olio essenziale di Bergamotto (Citrus bergamia), che non è soltanto un stimolatore del buon umore, ma anche un purificatore per i capelli grassi

ISTRUZIONI: Mescolate tutti gli ingredienti dentro un contenitore ermetico con dei buchi (es. saliera).
Applicate su tutto il cuoio capelluto, tenete in posa per 5 minuti e poi spazzolate la chioma eliminando il prodotto.

Olio Essenziale di Bergamotto

Olio Essenziale di Bergamotto

About the Author Vera Vershal-Bisso

Vera Vershal-Bisso, aromaterapeuta per passione, da diversi anni ha scelto la vita senza tossine. Vive in Francia con suo marito, dove continua a formarsi e coltivare la sua grande passione: gli Oli Essenziali.

follow me on:

Leave a Comment: