Estratto All’Olio Essenziale Di Arancia

ESTRATTO ALL'OLIO ESSENZIALE D'ARANCIA

I succhi vivi, estratti a bassa velocità e addizionati di oli essenziali, rappresentano per l'organismo una vera e propria carica salutare e nutriente di  giusta energia vibrante per affrontare la vita decisamente "stressante" della nostra epoca.

🍎Oggi vi propongo il mio estratto-merenda preferito, estratto a velocità molto bassa in modo da non alterare le proprietà della frutta, soprattutto le vitamine e gli enzimi.

🥃La sinergia di frutta e verdure abbinata all'olio essenziale d'Arancia alimenta tutte le cellule e i tessuti del corpo degli elementi e degli enzimi nutrizionali di cui necessitano nel modo in cui possono essere più digeribili e assimilabili.



📝 PREPARAZIONE: 5 minuti


INGREDIENTI per 1 bicchiere di estratto:


   •   1 barbabietola grossa
   •   1 mela
   •   1 pera
   •   Zenzero a piacimento
   •   2 gocce dell'Olio Essenziale
        di Arancia


ISTRUZIONI: Inserire tutto nell'estrattore (Slow Juicer), procedere con l'estrazione. Aggiungete alla fine l'Olio Essenziale e la vostra merenda supersalutare è pronta.

‼️N.B. tutti gli ingredienti devono essere di provenienza biologica e gli oli essenziali di grado terapeutico.

Olio Essenziale di Arancia

Olio Essenziale di Arancia

About the Author Vera Vershal-Bisso

Vera Vershal-Bisso, aromaterapeuta per passione, da diversi anni ha scelto la vita senza tossine. Vive in Francia con suo marito, dove continua a formarsi e coltivare la sua grande passione: gli Oli Essenziali.

follow me on:

Leave a Comment: